TRUFFA E FALSO: DENUNCIATO UN COMMERCIANTE E IL SUO RAGIONIERE

polizia questura volante 113 VIAREGGIO. La Squadra Mobile della polizia, sezione reati contro la persona, ha denunciato in stato di libertà, per il reato di falso in scrittura privata due persone, un commerciante ed il suo ragioniere.

Il commerciante aveva falsificato la firma di un suo parente, commerciante anch’ egli, ed il ragioniere ne aveva certificato l’ autenticità e come apposta in sua presenza, su un ricorso inoltrato all’ Agenzia delle Entrate per questioni inerenti un risarcimento che coinvolgeva entrambi i commercianti, per una ditta poi chiusa ed in passato gestita da entrambi.

A seguito della querela la Squadra Mobile ah effettuato i necessari accertamenti e, al termine degli accertamenti, ha denunciato entrambi alla Procura della Repubblica.

Ti protrebbe interessare

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese

Viareggio, al via la riqualificazione di Piazza Piave