VIAREGGIO. “Mi vien da ridere, per non piangere, nel leggere che gli otto candidati del Pd (in realtà sono sei, gli altri due sono di Sel e Psi, ndr) si stanno spartendo la poltrona del Carnevale, indicandone addirittura il nuovo presidente.” Così scrive Paolo Chiocchetti, esponente del Pdl e consigliere d’amministrazione della Fondazione Carnevale.

“Tutti dotti, con proposte differenti l’una dall’altra: e dire che fanno parte tutti della stessa coalizione, proposte sentite e risentite senza alcuna innovazione. Ma una domanda mi sorge spontanea: come pensano di governare Viareggio? Costoro non hanno punti in comune tra loro.

“E pensare che le partecipate sono state inventate proprio dalla giunta Marcucci per parcheggiare tutti i trombati e oggi, quasi per incanto, si grida allo scandalo proponendo l’abolizione dei politici nelle partecipate come per il Carnevale e per tutte le altre.

“Sono proprio curioso. Vedere per credere.

“Sono talmente sicuri di vincere che si stanno già spartendo le poltrone. Complimenti, la città ne trarrà enorme vantaggio.

“Meditate gente, meditate.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALDARSENA, NESSUN RIPENSAMENTO: SALTA DEFINITIVAMENTE IL RIONE

STESSO PRODOTTO, PREZZI DIVERSI. LA FARMACIA PRIVATA CONVIENE RISPETTO A QUELLA PUBBLICA