(Foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. L’Informagiovani del Comune di Forte dei Marmi ha cambiato sede. Dal 7 gennaio l’ufficio, gestito dall’ass. Auser- Seravezza, si è spostato nei locali al piano terra di Villa Bertelli  a Vittoria Apuana. Con il trasloco è stato cambiato il recapito telefonico e il numero di fax che adesso sarà lo 0584/280316, l’e-mail invece rimane la stessa ovvero [email protected] .

“Lo spostamento e’ avvenuto in tempi rapidi e di questo ringrazio gli uffici interessati e il capo di Gabinetto del sindaco”-spiega Simone Tonini, consigliere delegato alle politiche giovanili. “L’Informagiovani e’ operativo con tutti i servizi sul lavoro, la formazione e i corsi che si terranno nella sede di Villa Bertelli” e si affianca alla Bibilioteca Comunale, anche essa al piano terra della Villa. L’operazione ha comportato il risparmio dell’affitto del precedente fondo, con uno sgravio sostanzioso per le casse comunali.

L’ufficio manterrà gli stessi orari di apertura che aveva in precedenza, ovvero il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; il martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18; per quanto riguarda lo sportello di prima accoglienza del Centro per l’Impiego gli orari saranno lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì dalle 15 alle 18.

 

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)

“LIBERIAMO IL VIALE A MARE”. DOMENICA AL VIA L’INIZIATIVA

FORTE DEI MARMI, LUNGOMARE CHIUSO ALLE AUTO. PRIMA DOMENICA DI STOP TRA PLAUSI E CONTESTAZIONI