VIAREGGIO. Il primo traguardo personale, andare in doppia cifra, Simone Magnaghi l’ha raggiunto. 6 gol in campionato e 4 in coppa sono un bottino di tutto rispetto per un attaccante che negli ultimi tempi era spesso subentrato a gara in corso.

Mastica un po’ amaro l’attaccante di Lovere: “Sono due punti persi. Abbiamo fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. C’è rammarico per qualche errore che ci costa caro. Ma è sotto l’occhio di tutti che il Viareggio, giocando così, può andare lontano. Nel primo tempo il Benevento è riuscito a contenerci e per questo la nostra manovra non è stata fluida, ma nel secondo tempo li abbiamo messi in difficoltà. Germinale è riuscito a fare un bel gol”.

Un Magnaghi soddisfatto per quanto fatto sino ad ora, ma che intravede molti margini di miglioramento: “All’inizio dell’anno quando sono arrivato il mister mi ha dato un’impronta, adesso ha ragione. Se si gioca in un certo modo, i risultati arrivano. C’è stato un piccolo salto di qualità, ma io non mi accontento”.

Ascolta l’intervista a Simone Magnaghi

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
benevento calcio lega pro prima divisione simone magnaghi viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2013


NIENTE RECRIMINAZIONI PER CUOGHI: “BUONA GARA CONTRO UN BELL’AVVERSARIO, MA LA MIA SQUADRA NON LA CAMBIO CON NESSUNO”

CALCIO, LE PAGELLE DI VIAREGGIO-BENEVENTO