(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 CAMAIORE. Inizieranno questo fine settimana, a partire da venerdì 18 gennaio, i lavori di asfaltatura completa di Via delle Silerchie. È stato deciso durante un vertice nella sede dell’Assessorato ai Lavori Pubblici l’intervento che interesserà la strada comunale per la posa del nuovo manto stradale. Un’operazione che per l’Amministrazione sarà a costo zero, in quanto l’importo totale dei lavori sarà a carico della società Gaia s.p.a., gestore del servizio idrico, nei confronti della quale il Comune vanta un credito economico. La convenzione tra i due enti è stata sottoscritta e quindi, nel giro di pochi giorni, pioggia permettendo, il cantiere sarò operativo.

 Gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal Comandante Carlo Palmerini, si occuperanno della sicurezza delle operazioni e dell’informazione dei cittadini nei giorni precedenti all’intervento.

 Soddisfazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Simone Leo e del Consigliere delegato alle manutenzioni Andrea Favilla, che hanno seguito l’iter dei lavori: “Da tempo i cittadini chiedevano che l’amministrazione intervenisse sulla situazione di via delle Silerchie, che non poteva davvero più attendere un’opera di manutenzione degli sfalti – spiega l’assessore – da parte nostra abbiamo fatto il possibile per realizzare questi lavori nel minor tempo, facendo valere anche la posizione creditizia del Comune nei confronti di Gaia s.p.a.”

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cantiere lavori lavori pubblici Simone Leo via delle silerchie

ultimo aggiornamento: 14-01-2013


CASOTTINO DELLA MUNICIPALE BRUCIATO, DA UN MESE NEL DEGRADO

RIFIUTI, PDL: “DA OTTO ANNI LA PROVINCIA LATITA”