foto ANDREA PROSCIA
foto ANDREA PROSCIA

TORRE DEL LAGO. “A un mese dall’incendio che l’ha resa inservibile, la garitta della Polizia Municipale di Torre del Lago Puccini, posta all’incrocio tra la via Aurelia e la via Garibaldi, in pieno centro, è ancora lì, semplicemente transennata, a fare brutta mostra di sé.

“Ci chiediamo come mai non si sia ancora provveduto a rimuovere lo scheletro annerito che da un mese a questa parte deturpa il centro del paese – si interrogano gli esponenti del Movimento Per Torre del Lago Puccini – dagli uffici ci informano che la questione è di competenza dei lavori pubblici e, pur comprendendo le difficoltà che ci possono essere a livello amministrativo, non capiamo perché ci voglia così tanto tempo per un intervento del genere”.

“Chiediamo al sub commissario che detiene la delega ai lavori pubblici, l’Ammiraglio Marco Brusco, di intervenire affinché si proceda celermente alla rimozione dei resti del casottino, per eliminare questo brutto simbolo di degrado e ridare un minimo di dignità al decoro della zona” conclude la Per Torre del Lago Puccini

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

FLI CAMAIORE: “SI ALLA COPPIE GAY, NO ALLE ADOZIONI”

IL PSI E LA CANDIDATURA DI BELARDINI: “UOMO FORTE E DETERMINATO CON UNA GRANDE UMANITÀ”