VERSILIA. È terminata con alcune ore di anticipo l’allerta meteo per neve iniziata lunedì sera che doveva concludersi nel pomeriggio di oggi.

È  quanto riferisce la Sala operativa regionale della protezione civile regionale (Soup), informando che un nuovo peggioramento del tempo è atteso per la giornata di domani, in particolare sulle province centro meridionali della regione, dove sono attese nevicate fino a quote molto basse. Per questo è stata emessa  una nuova allerta meteo, di criticità moderata, valida dalle 10 di domani, 17 gennaio, fino alle 8 di venerdì 18.

Nella giornata di domani sono attese nevicate dalla tarda mattinata fino a quote molto basse (200-300 m) su tutte province centro-meridionali e parte del Mugello e Alto Mugello e delle Colline Metallifere. Si prevedono nevicate abbondanti in montagna su tutto l’Appennino, localmente abbondanti in collina e fino a poco abbondanti in pianura sulle altre aree. Tendenza ad attenuazione graduale delle precipitazioni nella notte tra giovedì e venerdì.

 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

L’APPELLO DI CROCE VERDE E MISERICORDIA: “LA CRISI CI METTE ALLE STRETTE”

ALL’OSPEDALE VERSILIA IL CORSO PER LE SENTINELLE DEL CODICE ROSA