CAMAIORE. Si comunica ai genitori delle bambine e dei bambini che si iscriveranno al primo anno della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Camaiore 1 che è possibile scaricare il modulo di iscrizione, che per quest’anno per tale ordine di scuola sarà ancora cartaceo, collegandosi al sito della scuola www.camaiore1.gov.it  o ritirarlo al termine dell’incontro del 21/01/2013 o comunque presso l’ufficio di segreteria in orario di apertura.

Per quanto riguarda le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado  il ministero ha stabilito che verranno effettuate esclusivamente on line, accedendo all’Area www.iscrizioni.istruzione.it dopo aver effettuato la scelta della scuola utilizzando la funzione “Scuola in chiaro”.

La domanda di iscrizione andrà compilata in tutte le sue parti e i genitori la registreranno e la invieranno alla scuola di destinazione attraverso il sistema di “Iscrizioni on line”. Ulteriori informazioni e  istruzioni sono scaricabili dal sito del Miur o dal sito dell’Istituto Comprensivo Camaiore1.

L’Istituto offrirà un servizio di supporto informatico alle famiglie degli alunni che si iscriveranno alla Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che necessitano realmente di assistenza perché prive di strumentazione informatica e al contempo accoglierà le domande cartacee relative alle iscrizioni prodotte dai genitori alla Scuola dell’Infanzia a partire dal giorno 04/02/201 e fino al 28/02/2013   presso la Scuola Media “E. Pistelli” nei giorni e negli orari sottostanti solo su appuntamento. Per tale assistenza le famiglie che iscrivono i propri figli al primo anno di Scuola Superiore si dovranno rivolgere agli istituti superiori di destinazione. Questi gli orari: tutte le mattine  dalle 9 alle 12, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17. Sabato 9, 16 e 23 febbraio, solo per coloro che abbiano motivate e inderogabili esigenze lavorative dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per usufruire della suddetta assistenza sarà necessario prendere appuntamento c/o la portineria della Scuola Media Pistelli Tel. n. 0584 989027.

Il termine per la presentazione delle domande d’iscrizione sia cartacee che on line è fissata per il 28 Febbraio 2013.

(Visitato 377 volte, 1 visite oggi)

L’EX SINDACO LARINI: “COMUNE BOLSCEVICO. NESSUNA TRASPARENZA SUGLI INCARICHI E SUL CASO SERMAS”

ENTRA NEL VIVO DEL LAVORO IL TAVOLO DEI MINORI