VIAREGGIO. Overmarine Group-Mangusta parteciperà al prossimo Miami Boat Show (14/18 febbraio 2013) con il Mangusta 72 ed il Mangusta 92, due modelli che ben rappresentano la filosofia Mangusta di imbarcazioni eleganti, confortevoli e dalle alte prestazioni.

“Il Mangusta 72 è perfetto per divertirsi in mare e al sole”, si legge in una nota del gruppo. “Due motori MTU 10V2000 M94 con 1600 cavalli permettono di raggiungere in sicurezza e confort una velocità massima di 40 nodi. Dotato di sistema di propulsione Arneson, questo yacht è davvero facile da manovrare e può essere gestito da due sole persone di equipaggio.

“Sul ponte inferiore, l’intelligente layout sviluppa tre cabine che possono ospitare fino a sette ospiti. Sul ponte superiore, un ampio salone open space che gode di luce naturale e aria fresca grazie al tetto apribile. Gli esterni sono creati per il divertimento in mare e per il comfort a bordo.

“Affidabilità e prestazioni sono caratteristiche distintive del Mangusta 92. Dotato di due motori MTU 16V 2000 M94 da 2600 cavalli l’uno e di 2 idrogetti Kamewa 56 S3, è uno yacht veloce che raggiunge facilmente i 38 nodi in totale assenza di rumore e vibrazioni. Il suo pescaggio è inferiore ai 1,6 metri (5’25”) e la rende la barca perfetta per le Bahamas e i Caraibi. È anche dotata di convertitore.

“Il design degli interni, che porta la firma dell’Ufficio Artistico Overmarine Group, è un classico esempio dello stile Mangusta: le linee sono pure e pulite e la combinazione di materiali è senza tempo. L’area ospiti offre tre cabine e una sala relax, tutte dotate di sistemi di intrattenimento di alta tecnologia.

“La distribuzione degli spazi esterni è molto attenta, come da tradizione degli yacht Mangusta, ed è ricca di zone prendisole a poppa e a prua per un’eccellente vivibilità a bordo.”

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gruppo overmarine mangusta miami nautica salone

ultimo aggiornamento: 18-01-2013


DARSENA, PRENDE FORMA L’ASSOCIAZIONE DEI COMMERCIANTI: ALTRA RIUNIONE AL CRO

SI È SMARRITO TOMMY, L’APPELLO DEL PROPRIETARIO