VIAREGGIO. “Noi, amministratori e amministratrici versiliesi della sinistra, sosteniamo con profonda convinzione Andrea Antonioli, candidato alle primarie del centrosinistra a Viareggio il 20 gennaio e chiediamo a tutti quelli che si riconoscono nei nostri valori e nella nostra azione di governo di votarlo.” Lo scrivono in una nota Veronica Cortopassi (assessore Comune di Camaiore), Gerardo Santini (consigliere Comune di Camaiore), Vezio Moriconi (consigliere Comune di Camaiore), Tania Lari (consigliere Comune di Pietrasanta), Mara Tarabella (presidente del consiglio comunale di Seravezza), Alessio Felici (assessore Comune di Forte dei Marmi), Emanuele Tommasi (assessore Comune di Forte dei Marmi) e Lorenzo Lucacchini (consigliere delegato Comune di Forte dei Marmi).

“La coerenza e l’impegno politico, l’esperienza e le competenze di Antonioli garantiscono il progetto di rilancio della città di Viareggio dopo gli anni devastanti del governo di centrodestra. Viareggio deve ritrovare il suo ruolo in Versilia, tornare capace di scegliere il suo futuro, investendo sulle sue grandi risorse ambientali, culturali ed economiche.

“Dalla crisi economica e sociale si può uscire affrontando con coraggio i problemi, puntando sul Lavoro e sulla riqualificazione dell’economia. L’amministrazione comunale, se dotata di idee e progettualità, può orientare l’economia della città, può sostenerla con una politica forte che sappia intercettare finanziamenti e crei le condizioni di uno sviluppo sostenibile nella piena salvaguardia ambientale.

“È necessario davvero invertire la rotta, fare scelte di sinistra. La Versilia in un’ottica sempre più unitaria ha bisogno che una città come Viareggio ritrovi se stessa e sia partecipe attiva della rinascita di tutto il nostro territorio. Noi pensiamo che Andrea Antonioli sia la persona più adatta per realizzare questo progetto.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

CHIOCCHETTI (PDL) SULLE PRIMARIE: “IL CENTROSINISTRA? L’ARMATA BRANCALEONE”

GIANNECCHINI (PD): “NO ALLO SPOSTAMENTO DELLA FARMACIA DEL SECCO”