FORTE DEI MARMI. Saranno emesse lunedì 21 gennaio le bollette dell’acqua di GAIA Spa, relative al primo periodo 2013, per i cittadini di Forte dei Marmi con la tipologia di servizio a limitatore. Ci sarà tempo per pagarle fino a lunedì 18 febbraio 2013.

Il presidente di GAIA, Ermindo Tucci ha dichiarato: “Proprio nei giorni scorsi abbiamo incontrato il sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti, per fare il punto sulla situazione dei lavori che GAIA ha intrapreso per sostituire i limitatori in contatori. Possiamo dire di essere a buon punto: fino ad oggi sono stati installati più di mille contatori in 120 strade della città e, contestualmente, abbiamo operato degli interventi di miglioramento e rinnovamento delle tubazioni e delle condotte, che ricordiamo in questa zona hanno una vita di circa 30 anni, per un totale quasi 4.000 metri di tubazioni sostituite o estese.

Abbiamo ricevuto con soddisfazione i complimenti del Sindaco Buratti per il nostro impegno a tenere fede agli accordi presi con serietà e senso di responsabilità. A questo proposito, chiedo ancora la collaborazione degli utenti, domandando, a chi non l’ha ancora fatto, di predisporre il proprio vano contatore, per consentirci di procedere alle installazioni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di GAIA 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili.”

“Da una recente analisi di Customer Satisfaction di GAIA-SWG è emerso che il 46% dei nostri utenti beve regolarmente l’acqua del rubinetto (10% in più del 2010). Nei confronti di questi cittadini, e nell’obiettivo di aumentare sempre di più questa fetta di popolazione che ha fiducia in noi, abbiamo dei precisi doveri: primo tra tutti rendere più efficiente il servizio e offrire acqua sempre più di qualità. Quanto stiamo facendo a Forte dei Marmi credo sia un buon esempio di questa nostra volontà.”
(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bollette ermindo tucci Forte dei Marmi gaia

ultimo aggiornamento: 20-01-2013


CENTOMILA EURO DALLA REGIONE PER I VARCHI ELETTRONICI

STOP ALL’ACQUA POTABILE A FORTE DEI MARMI. GIOVEDÌ MATTINA LAVORI IN CORSO