VIAREGGIO. Parlare in pubblico non sarà più un problema. Al via martedì 22 un laboratorio teatrale, organizzato dall’associazione culturale Vitadarte e patrocinato dall’associazione culturale Terra di Viareggio, con lo scopo di far aumentare la capacità e la disinvoltura nel parlare, leggere e agire in pubblico e sulla scena.

Dalle 20.45 nella Sala Teatro Pacini presso la Chiesa-Convento di S. Antonio, con ingresso dal cancello di via S. Francesco a Viareggio, si imparerà tutto questo attraverso una serie di esercizi sull’utilizzo della voce, della respirazione, della postura, della dizione, con un lavoro sia individuale che di gruppo.

A condurre gli incontri sarà l’attore Gianluca Cerri, laureato DAMS all’Università di Firenze che, una volta al mese sarà affiancato anche da  Iacopo Vettori, proveniente dalla “Bottega” di Gassman.

Per conoscere le date,  il prossimo appuntamento è già fissato per mercoledì 30,  i costi e per qualsiasi altra informazione è possibile chiamare il 329 2123938.

 

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

LA FOTOGALLERY DEL FESTIVAL DI BURLAMACCO

TANTI OSPITI E TANTO PUBBLICO PER LA SERATA IN CAPANNINA