L’ANALISI DEL DG VANNUCCHI: “ANCHE AGLI ARBITRI CAPITANO LE GIORNATE STORTE”

pra via beppe vanucchidal nostro inviato

PRATO. Il dg Beppe Vannucchi ribadisce che la direzione arbitrale ha condizionato nettamente l’esito di una partita che, fino a quel momento, era stata piuttosto equilibrata: “L’episodio del primo rigore, con la conseguente espulsione di Lamorte, è sembrato una decisione sbagliata dell’arbitro.

“Come capita anche ai giocatori le giornate storte possono succedere anche in riferimento all’arbitro e ai suoi collaboratori: Tiboni, a nostro parere, si è buttato accentuando la caduta e quindi non solo il rigore non c’era, ma l’esoulsione di Lamorte non ci stava.

“Anche nella seconda azione in cui il Prato ha preswo il rigore è stata presa una decisione sbagliata. Ora dobbiamo rimanere uniti: alla prossima partita in campionato mancheranno i tre espulsi di oggi oltre a Pizza che era in diffida ed è stato ammonito. Dobbiamo ripartire concentrati.”

Ci sono novità sul possibile tesseramento di Bruno Martella: “In settimana dovremmo concludere l’affare, mentre per quanto riguarda il passaggio di Mannini all’Arezzo per il momento non c’è nulla di nuovo.”

Roy Lepore

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio