dal nostro inviato

PRATO. Il dg Beppe Vannucchi ribadisce che la direzione arbitrale ha condizionato nettamente l’esito di una partita che, fino a quel momento, era stata piuttosto equilibrata: “L’episodio del primo rigore, con la conseguente espulsione di Lamorte, è sembrato una decisione sbagliata dell’arbitro.

“Come capita anche ai giocatori le giornate storte possono succedere anche in riferimento all’arbitro e ai suoi collaboratori: Tiboni, a nostro parere, si è buttato accentuando la caduta e quindi non solo il rigore non c’era, ma l’esoulsione di Lamorte non ci stava.

“Anche nella seconda azione in cui il Prato ha preswo il rigore è stata presa una decisione sbagliata. Ora dobbiamo rimanere uniti: alla prossima partita in campionato mancheranno i tre espulsi di oggi oltre a Pizza che era in diffida ed è stato ammonito. Dobbiamo ripartire concentrati.”

Ci sono novità sul possibile tesseramento di Bruno Martella: “In settimana dovremmo concludere l’affare, mentre per quanto riguarda il passaggio di Mannini all’Arezzo per il momento non c’è nulla di nuovo.”

Roy Lepore

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beppe vannucchi calcio esperia viareggio lega pro prato prima divisione

ultimo aggiornamento: 20-01-2013


LE CONSEGUENZE NEGATIVE DELLA SFIDA DI PRATO: CONTRO LA CARRARESE MANCHERANNO IN QUATTRO

LA MOVIOLA DI PRATO-VIAREGGIO