FORTE DEI MARMI. Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare all’evento in collaborazione con Radio 105,  che ha visto il Disc Jockey Lello Mascolo protagonista di un sabato sera da tutto esaurito nella location mozzafiato de La Capannina di Franceschi.

Tra i più affermati professionisti italiani del mixer, Lello Mascolo grazie ad un sound originale che coniuga influenze mediterranee allo stile d’oltreoceano, ha scatenato il popolo del sabato sera versiliese creando un clima suggestivo e di ouverture internazionale.

A precederlo la performance di Azzurra, fiore all’occhiello del locale, che dopo mesi è tornata sullo storico palcoscenico di Forte dei Marmi presentando in anteprima il suo ultimo singolo “Pensando En Ti”, remixato dai Dj Gomma e Maximilian. Recentemente Azzurra ha realizzato un  cd prodotto da Francesco Facchinetti che sta spopolando anche nel Sud America, soprattutto in Argentina ed Ecuador. Molti i fans della giovane cantante accorsi per godere in anteprima dei suoi  ultimi successi discografici.

“La Capannina sa regalare emozioni uniche e anche stasera se ne è avuta una grande dimostrazione” questa la boutade del direttore Maurizio Laudicino. “L’avvio del 2013 è stato ricchissimo di appuntamenti e questo grazie alla volontà della famiglia Guidi di tenere sempre alto il livello della proposta artistica”.

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)

LABORATORI TEATRALI PER PARLARE IN PUBBLICO

LA CONCEZIONE DEL PENTAGRAMMA MUSICALE PER ACHILLE FRANCESCHI A VILLA BERTELLI