(foto VersiliaToday)
(foto VersiliaToday)

LIDO DI CAMAIORE. B.A., B.F.G. e C.V., tutti e tre poco più che ventenni e di origini rumene residenti a Pisa, tutti pregiudicati, sono stati muniti di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nei comuni di Viareggio, Massarosa e Camaiore per anni tre.

I predetti sono stati controllati presso il parcheggio dell’Ospedale Unico Versilia, dove erano intenti a questuare offerte millantando una grave malattia degenerativa di un asserito figlio minore. Un problema che i visitatori e i pazienti dell’ospedale segnalano ormai da anni.

Nel corso dei controlli della polizia è stato anche fermato ed espulso dal territori un marocchino nato nel 1991, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, e clandestino sul territorio nazionale, controllato nei pressi del supermercato PAM di Largo Risorgimento a Viareggio.

Decreto di espulsione anche per un altro giovane marocchino di 23 anni , in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati di immigrazione clandestina,  fermato e controllato in piazza Dante a Viareggio, nei pressi della stazione ferroviaria.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

OCCUPANO UNA CASA ABUSIVAMENTE, SGOMBERO A LIDO DI CAMAIORE

ANCORA AL BUIO VIA ITALICA, NUOVE PROTESTE DAI RESIDENTI