VIAREGGIO. “I lavori di manutenzione dello scorso autunno alla passerella sul canale Burlamacca, sono costati complessivamente 107.343 euro finanziati dalla Regione. Oltre al disagio subito per la chiusura totale della passerella per due mesi, nel giro di poche settimane, abbiamo nuovamente la ruggine sulle strutture in ferro verniciate durante i lavori di manutenzione. È mai possibile che in una città come la nostra si continui a non vigilare sui pessimi lavori effettuati e sull’uso di materiale scadente, come la vernice applicata?”. Se lo domanda Daniel Griva del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“È mai possibile che non venga mai fatto rispettare da chi di dovere il transito sulla passerella solo a pedoni e biciclette a mano? Ricordo che la passerella ha solo otto anni e non si possono continuare a spendere migliaia di euro per sostituire la pavimentazione in doghe di legno.

“Ma chi ha progettato la passerella lo sapeva che sarebbe stata posizionata a pochi metri dal mare, quindi con la pavimentazione soggetta al salmastro?”

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

DARIO FRANCESCHINI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD IN VERSILIA

LUCCHESI (PD): “SE VINCO MANTENGO IO LA DELEGA AL TURISMO”