INCIDENTE SULLA PROVINCIALE, RIBALTATA UN’AUTO. IN TRE ALL’OSPEDALE

(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAPEZZANO. Brutto incidente questa sera attrorno alle 20.30 a Capezzano Pianore, sulla via Italica, angolo via Masini, all’altezza della discoteca Kamakama.

Due auto – la dinamica è ancora in corso di accertamento – si sono scontrate, ed una delle due si è ribaltata su un lato.

Per le operazioni di soccorso  due volanti della polizia municipale di Camaiore e due ambulanze della Misericordia di Capezzano.

Ad avere la peggio il conducente dell’auto ribaltata: è stato trasportato d’urgenza in ospedale: per lui un brutto trauma toracico, nell’impatto col volante durante l’incidente.

Ricoverata, ma in condizioni migliori, anche la donna alla guida dell’altra auto coinvolta nel sinistro.

In ospedale per accertamenti anche un volontario della Misericordia, rimasto ferito ad una mano dai vetri frantumati dei finestrini delle auto.

Ti protrebbe interessare

In Lapponia, nel cuore della fiaba

Hashish dalla Spagna nascosto nei pacchi postali: oltre 4 chili sequestrati e due arresti

Omicidio nel parcheggio, fermato un 29enne: la polizia ha stretto il cerchio in poche ore