CANZONIERE POPOLARE AL CRO DI SOLAIO

chitarraPIETRASANTA. Canzoniere popolare al Cro di Solaio. Primo appuntamento venerdì 25 Gennaio alle 22  con “Un altro mondo è possibile” interpretato dal duo musicale Rosalba e Giuliana.

“Cosa significa oggi essere partigiani, essere resistenti?  Lo dobbiamo essere, ancor oggi, per realizzare e tutelare la Costituzione, la legalità, la libertà, l’ambiente. Per sconfiggere le mafie, il razzismo, le ingiustizie, per mantenere viva la memoria sull’origine della nostra Repubblica perché  l’indifferenza non è vita”.

Per la serata (per chi vorrà cenare) sarà predisposto anche un menù fisso a prezzo politico.

Ti protrebbe interessare

Lucca Comics & Games, domani l’ultimo giorno: gran finale tra grandi ospiti, fumetti, musica e l’attesa asta di beneficenza

Run for Meyer, a Firenze la solidarietà corre alle Cascine: una staffetta per sostenere i bambini

Halloween tra fumetti, cinema e cosplay: sabato ai Comics arrivano Frank Miller, Joe Manganiello e le grandi star internazionali