CAMAIORE. Dopo pochi mesi dalla morte di Isina un altro grave lutto per il paese di Valpromaro. Dopo un periodo di malattia è morto ieri (23 gen) a 88 anni Normanno Santini, icona di Valpromaro e impareggiabile esempio di operosità e dedizione al lavoro e al commercio.

Le Seimiglia tutte lo ricordano e si uniscono alla famiglia nel dolore. I funerali questa mattina, 24 gennaio  nella chiesa parrocchiale di Valpromaro.

Normanno rra nato nell’agosto del 1924 e insieme alla moglie Faustina aveva dato vita a una delle tante attività commerciali presenti a Valpromaro. Si ricordano di lui la costante dedizione al lavoro, l’affabilità e la simpatia. Tutti i paesani e il Comitato paesano si uniscono al dolore della famiglia. “Scompare un altro personaggio importante e significativo per il paese e per tutto il territorio delle colline camaioresi e della Valfreddana”, dicono i paesani.

Pochi mesi fa se ne era andata anche Luisa Bertacchi, conosciuta come Isina, titolare dell’omonimo bar a Valpromaro, centenaria tabaccaia e proprietaria dell’ultimo bar del paese oggi purtroppo non più in esercizio.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)
TAG:
funerale morto normanno santini seimiglia valpromaro

ultimo aggiornamento: 24-01-2013


INCIDENTE SULLA PROVINCIALE, RIBALTATA UN’AUTO. IN TRE ALL’OSPEDALE

POLIZIA DI STATO, NEL 2012 EFFETTUATE 3261 PATTUGLIE E ACCERTATE 10115 VIOLAZIONI DEL CODICE STRADALE