CAMAIORE. Inserita con Pistoiese, Massa, Mazzoni e Villaggio, l’Upc prende parte al campionato Under 16 con due squadre: l’Upc bianca che punta al titolo e l’Upc azzurra che punta a fare esperienza.

L’Upc bianca attualmente guida la classifica con 27 punti, frutto di 9 vittorie per appena due set concessi all’avversario. Domani alle ore 18 a Lido di Camaiore presso la palestra delle Michele Rosi, i ragazzi di Debora Bochicchio affronteranno la Pistoiese, compagine battuta all’andata con il risultato di 1-3 ed attualmente seconda forza del girone con 24 lunghezze.

Quest’ultimo turno di campionato deciderà solamente la prima e la seconda posizione: Upc bianca e Pistoiese, con Massa e Mazzoni sono già le quattro semifinaliste che scenderanno in campo domenica prossima 3 febbraio, con  lo scopo di conquistare un posto per la finale del 9 febbraio. Finale che assegnerà il titolo interprovinciale.

Sempre domani, sabato 26 gennaio, alle ore 16.30 alla palestra Chini di Lido di Camaiore scenderà in campo l’Upc azzurra di Roberto Viti, squadra giovane con l’obiettivo unico di fare esperienza in questo campionato, punta al passaggio in regione nel campionato under 14 dove sta ottenendo ottimi risultati.

Rosa UPC bianca: Venè, Bertolucci, Chiarini, De Cicco, Davini, Giunta, Beltramini, Benaglio, Biagi, Della Latta. Allenatrice Debora Bochicchio.

Rosa UPC azzurra: Dario Basili, Marco Bianchi, Fabio Bocci, Luca Carabelli,  Alessio Carnevale, Leonardo Citti, Lorenzo Del Carlo, Daniele Grotti, Mattia Magnani, Lorenzo Pardini, Leonardo Pedonese, Emanuele Pieraccini. All. Roberto Viti

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

IL CAMPO DELLA VIGOR ANCORA IN STATO DI TOTALE ABBANDONO

VIAREGGIO, DOLORE AD UN GINOCCHIO PER LAMORTE. FORFAIT PER IL DERBY COL PISA