SPACCIO DI DROGA, ARRESTATI DUE GIOVANI FRATELLI DI CAMAIORE

DSC00471 I Carabinieri della Stazione di Camaiore hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due ragazzi italiani, un fratello e una sorella, di 23 e 20 anni, entrambi di Camaiore, già conosciuti alle Forze dell’ordine.

Nella serata di ieri, a Camaiore, nel corso di un normale servizio perlustrativo del territorio, i militari hanno controllato il ragazzo, conosciuto perché dedito allo spaccio ed al consumo di stupefacenti.

Il ragazzo – alla richiesta dei militari – ha spontaneamente consegnato agli stessi un involucro di carta stagnola contente 1,4 grammi di hashish. Visto però il palese stato di agitazione del giovane e ritenendo che indosso allo stesso e all’interno della propria abitazione potesse celarsi altro stupefacente, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare del soggetto.

E infatti a casa sua c’era la sorella che, all’arrivo dei militari, ha prima cercato di nascondere e poi consegnato circa 142 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, già frazionato in porzioni.

A seguito di una perquisizione più approfondita i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche diversi oggetti tra cui un bilancino di precisione, un rotolo di carta stagnola, un coltello da cucina con evidenti tracce di sostanze stupefacente e numerose bustine atte al confezionamento.DSC00457

L’Autorità Giudiziaria, subito informata, ha disposto l’accompagnamento dei due giovani agli arresti presso il loro domicilio.

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani