VIAREGGIO. A seguito dell’evento tellurico verificatosi nel pomeriggio di oggi (venerdì 25 gennaio) il Commissario Straordinario del Comune di Viareggio ha disposto la chiusura in via precauzionale di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani (sabato 26 gennaio).

Le squadre dei tecnici infatti, inviate nell’immediatezza per la verifica delle strutture, non hanno potuto accedere agli edifici che, stante l’ora, erano ormai chiusi. Pertanto, al fine di evitare qualsiasi pregiudizio per gli studenti e consentire domani lo svolgimento dei necessari controlli, il Commissario Straordinario ha disposto la chiusura. Dell’ordinanza è già stata data notizia al Prefetto di Lucca ed all’Amministrazione Provinciale.

Domani chiuse anche le scuole a Camaiore. Dove per eventuali criticità su fabbricati privati i cittadini sono pregati di informare la polizia municipale (0584.986700) che alletterà la Protezione Civile.  Chiuse, ma come succede sempre il sabato, anche le scuole a Massarosa

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

BUON COMPLEANNO VERSILIATODAY. UN ANNO DI CRONACA IN TEMPO REALE

SARCASTICO L’EX SINDACO BERTOLA SUL RALLY DI CARNEVALE: “UN PLAUSO PARTICOLARE A MARIO ANDREINI”