FORTE DEI MARMI. Le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi, che a conclusione di un mese di gennaio ricco di successi, sabato 26 ospiterà il Re della Musica House Joe T. Vannelli.

Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e conduttore radiofonico, Vannelli tornerà ad emozionare Viale della Repubblica, 16 dopo aver preso parte la scorsa estate ad “House Classic”, kermesse che per dieci settimane ha visto esibirsi sul palcoscenico di Forte dei Marmi miti della console in arrivo da ogni angolo del pianeta.
Una serata che si prospetta da tutto esaurito e che promette di richiamare il pubblico delle grandi occasioni non solo dalla Versilia, ma da tutto lo stivale.

Soltanto negli ultimi due anni Vannelli si è esibito nei migliori locali del pianeta, da New York a Los Angeles, ma anche a Londra, Parigi, Ibiza, Mykonos, Miami, Sidney, Dubai e Tokyo, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora.

Con Joe T. Vannelli La Capannina di Franceschi, leader indiscussa della Versilia by night, conclude uno straordinario avvio del 2013 e il 9 e 16 febbraio si vestirà dei colori del Carnevale con i Veglioni Ufficiali, patrocinati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio, che daranno vita ad un clima di festa, luci e colori senza precedenti.
Una prestigiosa collaborazione che promette di richiamare pubblico dalla Versilia e non solo, vista la notorietà a livello internazionale de

La Capannina di Franceschi e di una manifestazione popolare come il Carnevale di Viareggio.
Da non dimenticare l’appuntamento del 2 febbraio che vedrà tornare sul palcoscenico di Forte dei Marmi Miki D. Voice, cantante e artista poliedrica che come sempre saprà trascinare il pubblico de La Capannina in un vortice di emozioni e musica.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina discoteca Forte dei Marmi house music JOE T VANNELLI

ultimo aggiornamento: 25-01-2013


BUON COMPLEANNO VERSILIATODAY. UN ANNO DI CRONACA IN TEMPO REALE

“NON HO PAURA”. PROSEGUONO I CORSI DI AUTO-DIFESA PER LE DONNE