VIAREGGIO. Definito il programma di YARE 2013, l’evento nautico internazionale dedicato a tutti i servizi che seguono l’acquisto di uno scafo. YARE, giunto alla sua terza edizione, sarà caratterizzato da un formula organizzativa agile e snella con due eventi distinti programmati nell’anno.

Il primo evento YARE sarà in programma a Marina di Carrara dal 6 all’8 febbraio in concomitanza con l’undicesima edizione del Seatec, Salone internazionale delle tecnologie, della subfornitura e del design per imbarcazioni e navi da diporto. Grazie alla collaborazione con Carrarafiere, YARE avrà una propria area dedicata al refitting con stand espositivi per ricevere le delegazioni di visitatori ed una lounge di accoglienza riservata ai comandanti. Il progetto Captains’ Dock, evento nell’evento, che raccoglie oltre 60 comandanti di superyacht dai 30 ai 60 metri invitati per partecipare alle giornate di lavoro, vede la collaborazione e l’organizzazione di Lucca Promos, società consortile della Camera di Commercio e della Provincia di Lucca che segue anche l’incoming di operatori del settore nautico provenienti da vari paesi in occasione del Seatec.

In fase di definizione il programma degli eventi per aprile – dal 10 al 12 – quando YARE tornerà con la quarta edizione dell’Italian Superyacht Forum, organizzato dal Superyacht Group, dove si discuterà delle future dinamiche industriali e degli scenari internazionali grazie alla partecipazione dei più qualificati esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Due gli appuntamenti in programma: una nuova edizione per l’apprezzata “Refit Route”, il percorso “fuori salone” dove si mettono in mostra cantieri, botteghe, laboratori, e negozi sparsi che sarà organizzata a livello di area vasta includendo realtà delle province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.  Sempre in aprile, ritornerà il Captains’ Dock con altri comandanti di superyacht ospiti della rassegna nautica.

 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi marina di carrara nautica programma refit viareggio yare

ultimo aggiornamento: 25-01-2013


STUPORE, INCANTAMENTO, INFANZIA E RACCONTO. TUTTO QUESTO IN “TRACCE”

“L’ARTE DI AIUTARE-SE MI VUOI BENE, IMPARA AD ASCOLTARE”. INCONTRO ALLA BIBLIOTECA ATENA