(foto Roberto Paglianti)
(foto Roberto Paglianti)

VIAREGGIO.  Nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Viareggio, hanno svolto un servizio mirato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti all’interno della pineta di Ponente, riuscendo, non senza difficoltà, e dopo un breve inseguimento ad acciuffare uno spacciatore.

Si tratta di un marocchino di 30 anni, in Italia senza fisso dimora., clandestino, pregiudicato per reati inerenti lo spaccio di droga.

Lo straniero durante l’inseguimento ha cercato di disfarsi dello stupefacente che aveva addosso, 4 involucri di cellophane contenenti 4 grammi di cocaina e due “stecche” di hashish del peso di  7 grammi.

L’uomo  è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e processato, nella mattinata odierna, con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca, sezione distaccata di Viareggio.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio la Squadra Volante del Commissariato, inoltre presso un bar della piazza Dante a Viareggio, ha identificato un trentenne marocchino e un ventenne anch’esso marocchino: i due stranieri sprovvisti di documenti d’identità, dopo gli accertamenti di rito sono stati indagati in stato di libertà perché clandestini sul territorio nazionale.

 

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri droga inseguimento pineta polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


CARNEVALE 2013, SCATTANO I DIVIETI PER IL PRIMO CORSO

RUBA 77 CONFEZIONI DI PINOLI IN NOTO SUPERMERCATO. ARRESTATO GIOVANE