CAMAIORE. I Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore hanno arrestato un 26enne, cittadino rumeno senza fissa dimora, per furto in un supermercato a Lido di Camaiore.

Alle 17  di ieri, su richiesta della centrale operativa, la pattuglia di Lido di Camaiore è intervenuta al supermercato Esselunga di viale Kennedy dove era stato fermato un rumeno che aveva rubato un quantitativo di merce.

In particolare, il soggetto poco prima era stato notato dall’addetto alla sorveglianza mentre nascondeva sotto la maglia prodotti di vario genere. Dopo aver pagato solo due confezioni di biscotti, l’uomo ha oltrepassato le casse dirigendosi verso l’uscita ma, una volta raggiunto il parcheggio, è stato bloccato dal vigilante e da alcuni dipendenti. Il giovane ha tentato la fuga e si è scagliato contro i dipendenti che sono però riusciti a calmarlo richiedendo subito l’intervento dei carabinieri.

La pattuglia, arrivata immediatamente sul posto, ha preso in consegna l’interessato e dopo i dovuti accertamenti ha proceduto al fermo del ladro, pregiudicato e senza fissa dimora. La refurtiva , 77 confezioni di pinoli per un valore totale di circa 348 euro, non è stata danneggiata ed è stata riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale.

Il ragazzo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dei Carabinieri di Viareggio e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo .

 

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca esselunga fureo lido di camaiore pinoli

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


LOTTA ALLA DROGA, INSEGUIMENTO E ARRESTO IN PINETA

NASCONDE MARIJUANA E BILANCINI IN CASA, ARRESTATO 24ENNE