LA SCOSSA DI TERREMOTO FA RINVIARE LE GARE DELLE GIOVANILI DELL’UPC

upc under 15 bianca e azzurra e1359129753260CAMAIORE. Una forte scossa di terremoto, registrata nel primo pomeriggio di venerdì (25 gennaio) ha portato alla chiusura delle scuole del Comune di Camaiore (e non solo) con lo scopo di effettuare i controlli degli stabili.

L’ordinanza del sindaco ha portato alla sospensione delle gare giovanili in programma nel week end. Per l’Under 15 bianca dell’Unione Pallavolo Camaiorese doveva essere la giornata dello scontro diretto con la Pistoiese per il primato del girone, in attesa della semifinale in programma sabato 2 sempre a Lido di Camaiore. I tempi sono stretti ed il recupero è già stato fissato. Le due squadre si affronteranno a Lido di Camaiore, palestra scuole Chini, giovedì 31 alle ore 19.

Già fissato anche il recupero per l’Under 15 azzurra che incontrerà Massa mercoledì 20 gennaio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di Camaiore.

Ancora da definire la data del recupero dell’Under 17 che sarebbe dovuta scendere in campo, questa mattina a Lido contro Massa.

 

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio