MARINA DI PIETRASANTA. Ha conquistato il mondo, con milioni di giocatori in tutto il mondo. Un semplice gioco di parole, scaricabile su smartphone e tablet. Ma ormai Ruzzle si è trasformato in vera e propria mania. Ed ora ‘sbarca’ in Versilia, diventando il tema di una serata in discoteca: quella di sabato (2 febbraio) alla Bussola.

Ruzzle lo conoscono praticamente tutti. Gli amici nel tempo libero si sfidano tra loro a chi riesce a trovare più parole in un breve arco di tempo. In palio non ci sono soldi o premi, ma solo la soddisfazione di essere stati più bravi di qualcun altro.

La regola della serata è una e piuttosto semplice: ad ogni persona verrà consegnato adesivo contenente una lettera, direttamente all’ingresso. Il gruppo di persone che comporrà la parola più lungo di senso compiuto vincerà una cena, più tavolo con una bottiglia di super alcolico, per il sabato successivo (9 febbraio).

Un modo per coinvolgere ancora di più i ragazzi. Certo di cose ne sono cambiate da quando alla Bussola si esibivano artisti di livello assoluto della musica italiana (Mina e Fabrizio De André, solo per citarne due) ed internazionale. Ma i tempi e le tendenze cambiano. E i locali, a modo loro, si adeguano, sposando le tendenze del momento.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca mania marina pietrasanta ruzzle versilia

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


“BEN HUR, UNA STORIA DI ORDINARIA PERIFERIA” IN SCENA AL TEATRO DELL’OLIVO

PISTOLA ALLA TEMPIA, OBBLIGATA A CONSEGNARE L’AUTO AL RAPINATORE