VIAREGGIO. Nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, svolto all’interno della pineta di ponente, la polizia ha arrestato un marocchino del 1991 in Italia, clandestino.

Il giovane è stato controllato dagli uomini della Squadra Volante all’interno della pineta di ponente nella nottata di sabato. Lo straniero alla vista degli agenti ha tentato la fuga, è stato immediatamente fermato. Al controllo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza totale di 25 centrimetri oltre a  400 euro in contanti e una dose di cocaina. Inoltre sono stati rinvenuti, nei pressi della via Fratti, 4 involucri di cellophane contenenti 4 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione nascosti nei cespugli.

I controlli della polizia hanno portato anche un marocchino di 28 anni, residente a Viareggio, pluripregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, ad essere indagato in stato di libertà dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato per evasione dagli arresti domiciliari. Lo straniero, infatti, non era presente in casa ad un controllo effettuato nella serata di ieri.

Finisce nei guai anche un 21 enne, marocchino, fermato  ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Viareggio. Lo straniero, al momento del controllo, era sprovvisto di documenti d’identità, ed è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e sottoposto a rilievi fotosegnaletici.

Nel corso del week-end sono state controllati in tutto 82 veicoli, identificate 175 persone, ed effettuate verifiche a 22 persone sottoposte agli arresti domiciliari e alle altre misure alternative alla detenzione.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti cocaina coltello droga pineta polizia spaccio

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


BERRETTI BIANCHI: “INTERROTTA NUOVAMENTE L’EROGAZIONE DELL’ACQUA AL CAMPO ROM”

INFILTRAZIONI DAL TETTO, LAVORI URGENTI AGLI ISTITUTI ‘GIORGI’ E ‘MARCONI’