VIAREGGIO. La cultura a portata di mano, vicino al lettore comune non solo nei luoghi istituzionali quali biblioteche e librerie. In Versilia arriva, infatti, “Il gusto di leggere”, la nuova iniziativa promossa da Giovane Holden Edizioni di Viareggio che a partire da mercoledì 30 gennaio sarà con i propri libri in catalogo in uno dei più rinomati esercizi commerciali di Capezzano Pianore, “Pandolcepane” (via Sarzanese, 171). Romanzi, racconti, raccolte di poesie e manuali pubblicati dalla casa editrice saranno in vendita nel negozio con uno sconto speciale per promuovere la lettura con gusto.

Si potranno trovare le novità editoriali degli ultimi mesi, in particolare quelle degli autori versiliesi: i vincitori della I Edizione del Premio “Versilia chiama Versilia”, Ilaria Cipriani con le liriche di “In fine” e il giornalista di Reteversilia Patrick Poini con il romanzo “Luce opaca”, ma anche i racconti de “La strega e le altre” a firma di Maria Vittoria Nardini, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Massarosa e il romanzo storico “La settima figlia” di Angela Garrè, dottoranda in Egittologia presso l’Università degli Studi di Pisa.

Questi sono solo alcuni dei titoli disponibili per “Il gusto di leggere”, rivolta agli amanti della lettura, ma anche ai semplici lettori “saltuari” che finalmente potranno vincere la pigrizia fruendo della cultura con facilità e a minor costo.

L’iniziativa potrà essere estesa a tutte le attività commerciali e alle realtà del territorio che ne faranno richiesta alla casa editrice, Giovane Holden Edizioni, Via Rosmini 22 – Viareggio (Lu), chiamando allo 0584 963517.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

MUSEO DEI BOZZETTI E MOSTRE DA VISITARE PER LA FIERA DI SAN BIAGIO

IL CARRO AGLI OCCHI DEL CARRISTA. IL POTERE IN MASCHERA DEI FRATELLI BONETTI