VIAREGGIO. “Arrivo con tanto entusiasmo e con la voglia di dimostrare il mio valore”. Sono queste le prime parole da bianconero di Lorenzo Benedetti.

La trattativa che lo ha portato dal Prato al Viareggio in comproprietà si è concretizzata nel tardo pomeriggio: “L’ho saputo verso le 19 – spiega l’attaccante camaiorese – avevo richieste da club di Prima e Seconda Divisione, ma il Viareggio si è fatto avanti ed ho accettato volentieri questa soluzione. Domattina sarò in sede per la firma e nel pomeriggio mi allenerò coi miei nuovi compagni”.

Benedetti, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e autore di una stagione, quella di due anni fa, molto positiva al Camaiore, lascia il Prato con qualche sassolino dalla scarpa da togliere: “Volevo cambiare aria perché stavo giocando poco. Fisicamente sto bene, arrivo in una squadra che corre molto e che ha giovani interessanti. Non conosco personalmente mister Cuoghi, ma mi metterò da subito a sua disposizione, sperando che le pratiche burocratiche vengano sbrigate rapidamente, magari in tempo per la partita con al Carrarese”.

Infine, un messaggio ai tifosi: “Sono contento di essere qui, ho voglia di far bene e spero di regalare loro grandi soddisfazioni. Il primo obiettivo deve essere la salvezza, poi si penserà a qualcosa di più”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

MALTESE TRA I TITOLARI NELL’AMICHEVOLE VINTA DALL’ITALIA LEGA PRO CONTRO LA PRIMAVERA DEL SIENA

TOSI SBAGLIA UN RIGORE, IL CAMAIORE SBATTE SUL MURO DELLA VIRTUS PAVULLESE