SAVIGNANO SUL PANARO. Torna a casa con un buon 0-0 il Camaiore, che contro la Virtus Pavullese ottiene un pareggio che serve a smuovere la classifica, dopo il ko interno contro il Castenaso.

Due i principali sussulti della sfida: nel primo tempo i padroni di casa, nello specifico con Fancello, colpiscono una clamorosa traversa, mentre nella ripresa Federico Tosi fallisce un calcio di rigore, gettando così alle ortiche la possibilità di conquistare i tre punti.

Con questo 0-0 i bluamaranto salgono a quota 19 nel girone D del campionato di Serie D. E domenica la squadra di Ciucci affronterà, sempre in trasferta, la Pistoiese.

VIRTUS PAVULLESE-CAMAIORE 0-0

VIRTUS PAVULLESE: Santandrea, Carnia, Nizzi, Vernia, Farina (36′ pt Facchini), Fornetti, Di Stasio, Serrotti, Fancello (29′ st Bedogni), Boilini, Amari (44′  st Minorini). (Gobbi, Ricchi, Nicioli, Manelli). All.Bagatti.

CAMAIORE: Rizzato, Benassi, Ulivi, Mazzone, Valentini, Seghi, Tosi Fra. (40′ st Imperatore), Balleri, Tosi Fed., Remedi, Pirone. (Barsanti, Pellegrini, Ercolano, Raffaelli, Farmocchia, Mancini). All. Ciucci.

Arbitro: Torsello di Nichelino.

Note: 200 spettatori circa. Ammoniti Seghi, Pirone, Benassi, Tosi Fed.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore federico tosi girone d serie d virtus pavullese

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


BENEDETTI, PRIME PAROLE DA BIANCONERO: “ARRIVO AL VIAREGGIO CON TANTO ENTUSIASMO”

IL VIAREGGIO PIAZZA UN COLPO ANCHE IN DIFESA: INGAGGIATO LUCA CRESCENZI