VIAREGGIO. Creatività, fantasia e femminilità restano gli elementi vincenti della “Giarrettiera Piccante”, manifestazione organizzata dall’Accademia Italiana del Peperoncino e giunta alla nona edizione. Appuntamento sabato 2 febbraio al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

Come sempre una serata all’insegna dei gustosi piatti piccanti dello chef Giuseppe Mancino, alternati da momenti di spettacolo con l’energia pura di Dino Mancino e la simpatia di Andrea Montaresi di Rete e Radio Versilia. Momento clou dell’evento la sfilata delle giarrettiere piccanti. Ad essere premiata dalla giuria non sarà la bellezza dell’indossatrice ma la simpatia e la maestria delle partecipanti nel presentare giarrettiere in cui il protagonista assoluto sia sua maestà il Peperoncino.

Una serata di gala ma anche una festa di Carnevale con premi e riconoscimenti alle maschere più belle. Ideatore ed organizzatore dell’evento Onorato Spagnoli, presidente della Delegazione Viareggio-Versilia dell’Accademia Italiana del Peperoncino. La “Giarrettiera Piccante” anche quest’anno sarà il miglior modo per iniziare a vivere le emozioni del Carnevale di Viareggio con quel pizzico di piccante in più che non può mai mancare.

 

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

ANCHE LA CIA ALLA FIERA DI SAN BIAGIO

INCONTRI SULLA NATURA CON “I VENERDÌ DEL PARCO”