(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “Giungono ad Ascom Viareggio, dai nostri associati della Passeggiata, informazioni a dir poco sconcertanti sui tempi di realizzazione delle attività previste dal Piuss. La ditta incaricata dei lavori, infatti, sta informando bar e negozi che le ruspe riprenderanno i lavori l’11 febbraio, in pieno periodo di Carnevale, addirittura il giorno prima del corso di Martedì Grasso.” A segnalarlo è il direttore di Ascom Francesco Lemmi.

“L’informazione, quasi incredibile tanto da sperare che si tratti di un equivoco, lascia stupefatti per quanto è contraria ad ogni logica e, se ciò non bastasse, anche al cronoprogramma dei lavori concordati dal Comune con Ascom e Confesercenti.

“Chi controlla, per il Comune, tempi e modi di realizzazione dei lavori? Abbiamo immediatamente chiesto un incontro all’ingegner Raffaelli, anche per capire quale prevenzione sarà fatta, durante il Carnevale, sul rispetto del manto erboso, con particolare riferimento a quello appena posato da Piazza Mazzini al molo.

“Il Carnevale è una delle ultime eccellenze da cui ripartire e per questo merita un’attenzione a 360 gradi, anche rispetto alle aziende del commercio e del turismo che Ascom Viareggio rappresenta e che lottano tutto l’anno per sviluppare il tessuto economico della città.”

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ascom carnevale di viareggio francesco lemmi lavori piuss ripresa

ultimo aggiornamento: 31-01-2013


RISSE FUORI DAL LOCALE, LA QUESTURA METTE I SIGILLI AL MACONDO

DEGRADO E SABBIA SUL PONTILE. LA PROTESTA