VIAREGGIO. Il Motogruppo Tartarughe Lente “Pulce e Scarburato” hanno centrato un altro importante obiettivo di solidarietà sono riusciti a donare un nuovissimo defibrillatore Dae alla Croce Rossa Italiana Comitato Viareggio-Versilia.

Questi motociclisti, sempre presenti in eventi di beneficenza, hanno raccolto i fondi necessari per l’acquisto dello strumento salva vita, con la “pesca” di Babbo Natale, simpatica iniziativa itinerante nei mercatini di varie località della Versilia.

Si sono aggregati anche la Fondazione “Pezzini”, l’ Associazione Roberto Pardini, Dimitri Pezzini, contribuendo fattivamente al progetto.

La consegna ufficiale del defibrillatore è avvenuta mercoledì 30 gennaio alle 18.30 nella sede operativa viareggina della Croce Rossa Italiana, in via Machiavelli, alla presenza della Presidente Mazzei Picchi, del Direttore 118 Versilia Soccorso Dott. Nicolini e l’ex Sindaco Dott. Lunardini.

Cerimonia sobria con tutte le componenti dell’ Associazione , in particolare i soccorritori, abilitati all’uso del Dae, sempre pronti ogni giorno alle chiamate di emergenza.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)

RINNOVATI I CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO ALLE EDUCATRICI DELLE MATERNE E DEGLI ASILI NIDO

RISSE FUORI DAL LOCALE, LA QUESTURA METTE I SIGILLI AL MACONDO