FORTE DEI MARMI. Anche in Capannina è arrivato il Carnevale. Nel celebre locale fortemarmino si festeggia con due Veglioni Mascherati per  sabato 9 e 16 febbraio, patrocinati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio.

Una collaborazione di prestigio, che promette già di richiamare dalla Versilia e non solo il pubblico delle grandi occasioni.

Sabato 9 febbraio andrà in scena “Carnevale in Capannina”, vera e propria festa a tema che si ispirerà all’epoca della Roma Imperiale. Per una notte sarà possibile vivere un’atmosfera unica, dove il sovvertimento di regole, ruoli, divertimento e tanta allegria diventeranno le parole d’ordine. Per i partecipanti è consigliato il dress code da antichi romani così da poter vivere a pieno il suggestivo clima di oltre duemila anni fa. Per aumentare a dismisura il coinvolgimento, il dj simbolo del Carnevale di Viareggio, Andrea Paci, regalerà una performance unica direttamente dalla console de La Capannina.

Il veglione vedrà anche nascere la prima edizione del “Premio per la miglior maschera”, dove il vincitore sarà decretato da Alessandro Santini, in quanto Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio. Ricchi e numerosi i premi per i vincitori.

Il Veglione di Carnevale del 16 febbraio sarà invece “Eyes Wide Shut”, festa in maschera che si ispirerà alla celebre pellicola di Stanley Kubrick: all’interno del locale ogni dettaglio ricorderà il film grazie alla creazione di un clima suggestivo e misterioso.

Alla festa in maschera potrà accedere solamente chi sarà a conoscenza della parola d’ordine, mentre trampolieri, sfere infuocate e video installazioni renderanno la serata ancora più magica.

Segreto e mistero saranno i caratteri che contraddistingueranno l’evento: come nel film un pianista dagli occhi bendati suonerà il pianoforte, mentre ragazze molto sensuali faranno da animazione. Il dj- set sarà a cura del celebre disk jockey Riccardo Gava.

Mondanità e divertimento dunque per i Veglioni di Carnevale organizzati da La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, che come sempre si impone come leader incontrastata della Versilia by night forte di una programmazione a cinque stelle che calerà tutti i partecipanti in un sorprendente clima carnevalesco.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

AL VIA L’EDIZIONE 2013 DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO

“BRAVI MA CARI”: NIENTE MASNADA ALLE CARNEVAL NIGHT, SOLO VEGLIONI IN DARSENA