MARCUCCI (PDL): “SULLA FARMACIA DEL SECCO VOGLIAMO POSIZIONI CHIARE”

foto Pomella
foto Marco Pomella

CAMAIORE. “Sul destino della Farmacia Comunale del Secco vogliamo, come i cittadini, posizioni chiare! Il segretario del PD camaiorese Alberto Susini annuncia di voler rilanciare il quartiere del Secco e dice che non sono ancora state prese decisioni in merito né sono stati fatti atti consequenziali. Dice anche che verrà tenuto conto del rilancio del Secco e delle esigenze della Pluriservizi. E se queste due cose fossero in rotta di collisione?”.

David Marcucci, capogruppo del Pdl in consiglio provinciale, risponde a Alberto Susini in merito allo spostamento della Farmacia del Secco.

“Non dice chiaramente che la farmacia resterà al Secco come desiderano i cittadini del luogo e i commercianti,ma dimostra ambiguità. Perchè non prende una posizione chiara e netta su questa questione e non sollecita i “suoi Amministratori” a fare altrettanto? Si chiarisca,una volta per tutte, con il Sindaco, che è latitante, e con gli assessori degli schieramenti alleati per trovare una posizione univoca da sottoporre ai cittadini e , perché no, alle forze politiche di opposizione.

Inoltre ignora quanto fatto dalla passata Amministrazione nella zona come la riqualificazione del tratto via Aurelia – mare oppure la rotatoria Secco-Trieste, per non parlare dell’area della Misericordia del Lido di Camaiore o della stessa rotatoria sulla via Aurelia. Ma questo non conta nulla”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER