foto Pomella
foto Marco Pomella

CAMAIORE. “Sul destino della Farmacia Comunale del Secco vogliamo, come i cittadini, posizioni chiare! Il segretario del PD camaiorese Alberto Susini annuncia di voler rilanciare il quartiere del Secco e dice che non sono ancora state prese decisioni in merito né sono stati fatti atti consequenziali. Dice anche che verrà tenuto conto del rilancio del Secco e delle esigenze della Pluriservizi. E se queste due cose fossero in rotta di collisione?”.

David Marcucci, capogruppo del Pdl in consiglio provinciale, risponde a Alberto Susini in merito allo spostamento della Farmacia del Secco.

“Non dice chiaramente che la farmacia resterà al Secco come desiderano i cittadini del luogo e i commercianti,ma dimostra ambiguità. Perchè non prende una posizione chiara e netta su questa questione e non sollecita i “suoi Amministratori” a fare altrettanto? Si chiarisca,una volta per tutte, con il Sindaco, che è latitante, e con gli assessori degli schieramenti alleati per trovare una posizione univoca da sottoporre ai cittadini e , perché no, alle forze politiche di opposizione.

Inoltre ignora quanto fatto dalla passata Amministrazione nella zona come la riqualificazione del tratto via Aurelia – mare oppure la rotatoria Secco-Trieste, per non parlare dell’area della Misericordia del Lido di Camaiore o della stessa rotatoria sulla via Aurelia. Ma questo non conta nulla”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto susini david marcucci farmacia pd PDL politica quartiere secco

ultimo aggiornamento: 04-02-2013


SOCIALE, CAMBIANO GLI ORARI DI RICEVIMENTO A CAMAIORE

LO SPORTELO UNIONE 2020 APRE ANCHE A CAMAIORE