VIAREGGIO. Sabato 9 e domenica 10 febbraio a Viareggio, in piazza Maria Luisa al Principe di Piemonte, si svolgerà il 24° Motoraduno di Carnevale organizzato dalla Associazione Motociclistica Perla del Tirreno.

Dopo la conferma dello scorso anno, la Federazione Motociclistica Italiana ha voluto premiare gli organizzatori viareggini, assegnando loro, la  seconda prova del Campionato Italiano Turismo, che in termini numerici vuol dire adesione di partecipanti.

Non solo, al sabato, proprio la Federazione al Centro Congressi del Principe organizza la premiazione del Trofeo Fedeltà ai raduni 2012. 140 i premiati.

Il programma dei due giorni è ricco di tante iniziative: due giri turistici sabato e domenica, visita ai musei, moto in esposizione, veglioni e Carnevalnight sulla Terrazza del Repubblica e tante altre iniziative, tutte tese a rendere piacevole il week end ai motociclisti e a guadagnarsi il titolo di motoraduno d’eccellenza.

Grandi sforzi organizzativi da parte di tutti i soci della Associazione Motociclistica Perla del Tirreno per contribuire alla crescita del Carnevale e alla economia della città.

Il programma completo con tutti i dettagli su www.motoperla.com.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

I RISULTATI DELLA CORSA CAMPESTRE DI MASSACIUCCOLI

“CARNEVALE NEL PALLONE”, AL VASCO ZAPPELLI UN TORNEO ESIBIZIONE DI CALCIO GIOVANILE