VIAREGGIO. L’editoria indipendente trova spazio anche grazie alla rete. Giovane Holden Edizioni di Viareggio sbarca su Twitter, il popolare social network, secondo solo a Facebook, conquista anche la casa editrice toscana. Novità editoriali, recensioni, eventi, iniziative, potrete trovare tutto questo sul profilo #GiovaneHoldenEd al link https://twitter.com/GiovaneHoldenEd.

Con aggiornamenti sempre più rapidi e immediati lo staff sarà vicino ai lettori e agli appassionati della cultura segnalando gli incontri in tutta Italia, dalla Versilia alle principali città, la rassegna stampa di quotidiani e riviste nazionali, le news in campo editoriale. Una vetrina ulteriore per gli autori dei libri in catalogo, oltre duecento con una media di pubblicazione di 40 titoli l’anno di narrativa, noir, thriller, fantasy, narrativa per bambini e adolescenti, manualistica varia. La casa editrice si propone sul mercato come uno dei piccoli editori emergenti più attivi e innovativi, già presente in rete con la propria pagina facebook che conta oltre 5mila fan.

I libri di Giovane Holden Edizioni sono distribuiti da Cinquantuno.it www.cinquantuno.it, sono in vendita nelle librerie nazionali e on line all’indirizzo http://www.giovaneholden-shop.it/

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casa editrice cinquantuno giovane holden libri twitter

ultimo aggiornamento: 05-02-2013


TORNA L’APPUNTAMENTO CON “DONNA SCULTURA”

PRESEPE IN GROTTA, PREMIATE LE SCUOLE VINCITRICI