FORTE DEI MARMI. A Forte dei Marmi impazza il giovedì grasso con la prima grande festa in maschera con musica dal vivo, dj gastronomia e animazione. L’iniziativa parte dalla volontà dell’associazione “Fortemarmini nel mondo” che dopo il successo del capodanno in piazza del Fortino continuano la loro opera di coinvolgimento della cittadinanza e valorizzazione delle tradizioni.

Giovedì 7 febbraio infatti sarà la piazza di Vittoria Apuana la protagonista del Veglione di Carnevale con animazione e musica a partire dalle 17 per i più piccoli col Villaggio Creativo, proseguendo dalle 19 con band che si alterneranno sul palco per far scatenare tutte le maschere con musica live e animazione. A partire dalle 23 gran finale con i dj che grazie alla collaborazione con Diagonal animeranno la piazza fino alle 2 di notte con musica di ogni genere e in particolare con il revival anni 70.

I locali della zona rimarranno tutti aperti per l’occasione offrendo la possibilità sia di cenare comodamente seduti che in strada in “stile rione”. Fortemarmini nel mondo, Forteventi, i commercianti di Vittoria Apuana invitano tutti, a partecipare mascherati, bambini, giovani e meno giovani a quello che è già stato ribattezzato come il primo Rione Vittoria: un’evento da cogliere al volo per dimostrare che con la volontà e la determinazione si possono organizzare eventi che risveglino dal torpore invernale e siano occasione per ritrovarsi tutti insieme in piazza.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)

“ONE BILLION RISING”: UN FLASH MOB PLANETARIO PER FERMARE A RITMO DI DANZA LA VIOLENZA SULLE DONNE

VEGLIONCINO DEI PICCOLI IN PIAZZA MAZZINI CON LA CROCE ROSSA ITALIANA