VIAREGGIO. Overmarine Group ha partecipato al recente Salone di Düsseldorf (19-27 gennaio 2013) con Michl Marine. Michl Marine Ibiza s.l. è stato fondato nel 1997 da Manfred Michl iniziando con servizi di manutenzione delle barche durante tutto l’anno a Ibiza, Isole Baleari. Col tempo, l’azienda ha rappresentato diversi nomi della nautica mondiale fino a diventare nel 2011 partner esclusivo di Overmarine Group-Mangusta per l’area .

Nuovo stand elegante e raffinato in perfetto stile Mangusta e nuova prestigiosa posizione nella Halle 6, l’area dei maxi yacht. Qui erano visibili diversi modelli in scala di imbarcazioni Mangusta. Tra questi, il Mangusta 110, nuovo modello attualmente in costruzione, il Mangusta 165, il più veloce Maxi-Open del mondo e il Mangusta Oceano 148, il 3 ponti dislocante con il quale Mangusta è entrato in un diverso segmento di mercato.

Il Salone è stato l’occasione per annunciare l’apertura di un nuovo ufficio commerciale Michl Marine a Puerto Portals, Mallorca, a marzo 2013.

Si amplia così la presenza Overmarine Group-Mangusta e l’offerta di servizi ai clienti nelle Baleari. E Puerto Portals è una scelta strategica: una marina di prestigio in grande sviluppo, vicina al centro città e all’aeroporto, in grado di ospitare anche imbarcazioni di grande dimensioni.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

AIUTO-CUOCO, BARMAN, GIARDINIERE: LE OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA

“BOLKESTEIN SÌ, BOLKESTEIN NO”, A PIETRASANTA UN CARRO PER IL NO ALLE ASTE