ROSSELLA MARTINA PRESENTA “VIAREGGIO TORNERÀ BELLISSIMA” AL CRO

viareggio tornera bellissimaVIAREGGIO. Giovedì 7 febbraio alle ore 18, presso il Cro Darsene in via Coppino 245, la candidata sindaco Rossella Martina incontra i cittadini e presenta “Viareggio tornerà bellissima”, il libro-programma dell’omonima lista civica e civile che si presenterà alle prossime elezioni amministrative per ridare una speranza a Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Viareggio, Fermi Mai e il Pd chiedono la rimozione di Paolo Mieli dalla presidenza del premio Repaci

Sara Grilli giura da primo sindaco di Viareggio, subito scintille in Consiglio Comunale

municipale viareggio pineta

Spaccio in Pineta a Viareggio, sequestrate decine di dosi tra cocaina e hashish. il sindaco Grilli: “Sicurezza priorità assoluta”