VIAREGGIO. La sesta giornata di ritorno del campionato Uisp di Eccellenza è stata caratterizzata dalle cattive condizioni atmosferiche: delle quattro gare in programma soltanto due si sono giocate.

Ma quello che è accaduto nella gara fra la capolista Cicli Maggi e il Discobolo, terminata in perfetta parità 0-0, onora il calcio amatoriale tante volte chiacchierato per gesti violenti o proteste eccessive nei confronti degli arbitri. A 5′ dal termine il difensore Pelliccia (Cicli Maggi) nel tentativo di calciare il pallone s’infortuna permettendo all’attaccante avversario Stefanile (Il Discobolo) di concludere a rete da pochi passi, ma l’atleta viareggino calcia volutamente a lato.

Nell’altro match giocato il Caffè Shelley strapazza il Dini & Denna infliggendogli un netto 5-1. Sigilli vincenti di Marchetti, Sacchelli, Vecoli, Vecchi e la Gamba. Non si sono giocate per impraticabilità di campo Cooperativa Demetra-Sporting Forte dei Marmi e Ko.Ry. Shoes-Sconvolts Tonfano. Riposava lo Spartak Ripa.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

GRANDE ACCOGLIENZA PER MAURO TALINI A SANTIAGO DEL CILE

MICHELA MARIANI SI QUALIFICA PER GLI ASSOLUTI DI SOLLEVAMENTO PESI