MASSAROSA. Flavio Lotti, coordinatore nazionale della Tavola della Pace e organizzatore della Marcia Perugia – Assisi, domani venerdì 8 febbraio alle  21 sarà a Massarosa, alla Ficaia, nell’ambito della campagna elettorale di Rivoluzione Civile, lista nel quale è candidato in Toscana.

All’iniziativa sul tema “Spese militari, stato sociale e lavoro: la Rivoluzione Civile contro la guerra e per la difesa dei diritti dei cittadini e dei lavoratori” parteciperanno, oltre a Flavio Lotti, candidato alla Camera in Toscana per Rivoluzione Civile, Roberta Fantozzi, candidata al Senato in Toscana, Barbara Mangiapane e Edoaldo Filippi, candidati della provincia di Lucca alla Camera per Rivoluzione Civile.

L’assemblea pubblica rappresenta un’importante occasione per riflettere e approfondire le distorsioni della spesa pubblica italiana: mentre si chiedono sacrifici alle famiglie, ai lavoratori e ai pesionati, si riducono i servizi pubblici, quali la sanità, la scuola, i trasporti pubblici, sempre maggiori risorse vengono investite nelle spese militari, molto spesso inutili nella logica militare stessa, sicuramente contrarie ad ogni buon senso in un momento di crisi come questo.

L’iniziativa sarà preceduta alle 20.30 da un piccolo buffet.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

DEL SOLDATO: “LARINI, CON LE SUE AFFERMAZIONI SCOMPOSTE, OFFENDE LA SUA STORIA”

ANTONIOLI (SEL): “CENTROSINISTRA, LE SCELTE DEVONO ESSERE COLLEGIALI”