COL BAGAGLIAIO PIENO D’ARMI, BLOCCATI SI DANNO ALLA FUGA PER I BOSCHI

IMG 8671 MASSAROSA. Ieri sera, a Massarosa e precisamente nella frazione Corsanico, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri della locale stazione, a seguito di una segnalazione circa la presenza sul posto di persone sospette che si aggiravano presso abitazioni isolate, hanno rinvenuto un’autovettura BMW colore grigio scuro che è risultata essere oggetto di furto commesso a Lucca il 18 gennaio scorso.

Alcune persone, nelle vicinanze al luogo del rinvenimento, hanno riferito di aver notato quattro persone che fuggivano dandosi alla fuga nei boschi, per cui si presume che si tratta di una banda dedita alla commissione di furti in abitazione.

L’auto è stata così sequestrata dai militari che hanno rinvenuto all’interno alcuni arnesi atti allo scasso ed una carabina di precisione calibro 22, su cui sono in corso accertamenti balistici/dattiloscopici. Inoltre, all’interno dell’abitacolo della BMW sono state prelevate alcune impronte papillari che saranno inviate al RIS di Roma per le analisi del caso.

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”