MASSAROSA. Ieri sera, a Massarosa e precisamente nella frazione Corsanico, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, i Carabinieri della locale stazione, a seguito di una segnalazione circa la presenza sul posto di persone sospette che si aggiravano presso abitazioni isolate, hanno rinvenuto un’autovettura BMW colore grigio scuro che è risultata essere oggetto di furto commesso a Lucca il 18 gennaio scorso.

Alcune persone, nelle vicinanze al luogo del rinvenimento, hanno riferito di aver notato quattro persone che fuggivano dandosi alla fuga nei boschi, per cui si presume che si tratta di una banda dedita alla commissione di furti in abitazione.

L’auto è stata così sequestrata dai militari che hanno rinvenuto all’interno alcuni arnesi atti allo scasso ed una carabina di precisione calibro 22, su cui sono in corso accertamenti balistici/dattiloscopici. Inoltre, all’interno dell’abitacolo della BMW sono state prelevate alcune impronte papillari che saranno inviate al RIS di Roma per le analisi del caso.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
armi auto carabinieri corsanico massarosa rubata

ultimo aggiornamento: 08-02-2013


DONNA SCOMPARSA, INVANE LE RICERCHE NEI CANALI DEL MASSACIUCCOLI

IL COMUNE RIVUOLE 1.500 EURO DA OGNI DIPENDENTE COMUNALE