FORTE DEI MARMI. Ci sarà anche Maria Teresa Baldini, la candidata sindaco più appariscente nelle ultime amministrative fortemarmine con il suo Movimento “Fuxia People”, nella lista civica che appoggerà Roberto Maroni alle elezioni regionali in Lombardia.

La chirurgo plastico ex giocatrice della Nazionale di basket che aveva fatto parlare di sé non tanto per i voti presi (solo 115), quanto per  i suoi manifesti elettorali tra colori sgargianti, frasi provocatorie – come dimenticare “la bellezza ci salverà dall’Imu” – e in primo piano lei, “appariscente” per sua stessa ammissione, sosterrà quindi il leader del Carroccio alle prossime votazioni.

Nel programma di Maroni, appoggiato da Maria Teresa Baldini, il trattenimento in Regione  di almeno il 75% delle tasse in Lombardia, pari a 16 miliardi di euro in più all’anno, che serviranno ad azzerare l’Irap alle imprese, così come il trattenimento dei soldi incassati con il bollo auto per riuscire a dare libri gratuiti agli studenti. Ma la vera novità portata avanti dal segretario leghista è quella di costituire la macro regione del Nord formata da Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)

ANTONIOLI (SEL): “CENTROSINISTRA, LE SCELTE DEVONO ESSERE COLLEGIALI”

“IL VIALE È DI TUTTI”. L’ASSESSORE FELICI REPLICA ALLA CICLISTICA