CAMAIORE. Sabato 23 febbraio, nella sala principale dell’UNA hotel di Lido di Camaiore, alle ore 9, si terrà l’evento organizzato dal Rotaract Club Viareggio-Versilia, l’incontro con il Peak Performance Coach Roberto Re, il più grande formatore Master Trainer italiano.

Oltre vent’anni di esperienza sul campo, più di 200 mila partecipanti ai suoi corsi, migliaia e migliaia di copie vendute dei suoi libri fanno di Roberto Re uno dei numeri uno della formazione europea. L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere lo hanno reso un guru agli occhi di imprenditori, managers, personaggi dello star system, atleti e squadre di calcio, i quali lo hanno chiamato per migliorare il loro rendimento con risultati più che eccezionali.

Formatosi sotto la guida di Anthony Robbins e di Roy Martina (medico olistico di fama internazionale con il quale ha pubblicato un libro di grande successo, ‘Smettila di incasinarti’), ha creato ben presto un proprio brand, la HRD Training Group, con il quale ha pubblicato decine di libri e di corsi multimediali che vengono riprodotti costantemente in numerosi istituti di prestigio come l’Uiversita Bocconi, La IULM di Milano e la Tor Vergata di Roma.

Osannato dai media, ha recentemente condotto su SKY l’unica trasmissione televisiva italiana sulla formazione personale, ‘Leader di te stesso’. Sempre aggiornato sul più moderno know how del settore della crescita e sviluppo personale, Roberto Re, con il carisma di un motivatore fuori dal comune, continua a guidare ogni giorno migliaia di persone a credere in se stessi e a fare della propria vita una vita migliore.

 

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

MOSTRA DI CARTOLINE SUI CORSI DI CARNEVALE

LA BELLA DELLE NEVI, TRE VERSILIESI ALLA FINALE REGIONALE